Chi Siamo

LAVORAZIONI MANUALI A REGOLA D'ARTE A MORBEGNO

La Falegnameria Dell’Oca veste, da oltre cento anni, le case e i sogni dei suoi clienti. L’azienda, con sede a Morbegno in via Tirano 18, è da sempre sinonimo di qualità, passione e artigianalità. Dalla piccola azienda che era agli albori, oggi la Falegnameria è diventata un’azienda solida, crescendo giorno dopo giorno con i tuoi progetti.

LA STORIA

La Falegnameria Dell’Oca è nata a Morbegno oltre cento anni fa. Ciò che la contraddistingue è la conduzione familiare, costante e sempre appassionata. Da allora, abbiamo potuto soddisfare le esigenze e realizzare i sogni di migliaia di clienti, grazie a mobili personali, in grado di raccontare la tua storia, durevoli e creati con i migliori legni.

ARTIGIANATO E SHOWROOM

Presso la Falegnameria Dell’Oca, oggi guidata con creatività e grande sapienza da Davide Dell’Oca, potrai trovare un team di artigiani e tecnici che sapranno ascoltarti, realizzare il tuo progetto, dal disegno alla sua completa finitura, fino alla consegna e al montaggio presso la tua casa o la tua azienda. Non solo artigianato: presso la falegnameria potrai acquistare una vastissima gamma di prodotti già pronti, ma sempre creati con maestria, per le tue esigenze di pronta consegna, come porte per interni e infissi in PVC.

 I PREVENTIVI GRATUITI

Consulta il nostro team per avere risposte concrete su modelli, design e tempistiche di consegna: tutti i preventivi sono realizzati con cura, con grande ascolto e attenzione, per darti sin da subito la certezza di poter vedere realizzato il tuo sogno abitativo.
Chiamaci ora per un preventivo gratuito! Rispondiamo al numero !
+39 034 2613562
Share by: