Serramenti in legno

SERRAMENTI ARTIGIANALI IN LEGNO A MORBEGNO

La bellezza senza tempo di un materiale solido e che richiede grande maestria nella sua lavorazione: il legno. I nostri serramenti, infatti, sono realizzati con il migliore legno massello, per prodotti che sapranno durare nel corso degli anni, senza perdere la loro bellezza e la loro funzionalità e che sanno essere ecologici.

I NOSTRI SERRAMENTI IN LEGNO

Presso Falegnameria Dell’oca produciamo serramenti in legno lamellare con uno spessore ben preciso (68/12/18 millimetri), in grado di garantirti il massimo dell’isolamento acustico e termico, grazie anche a tre guarnizioni per una tenuta senza pari. La ferramenta è certificata ed i prodotti vantano il marchio CE. Inoltre, non verniciamo i tuoi infissi con materiali chimici tossici, ma scegliamo sempre vernici ad acqua che garantiscono al contempo durevolezza delle "nuances" scelte, ma anche grande rispetto nei confronti dell’ambiente.

PERCHÉ SCEGLIERE I SERRAMENTI IN LEGNO?

Se sei affezionato alle cose belle, che parlano di tempi d’antan, se ami la classicità e vuoi dare un tocco rustico alla tua abitazione, che si trovi in campagna o in centri storici, allora gli infissi in legno lamellare fanno al caso tuo! 
Falegnameria Dell’Oca, nella sua sede di Morbegno, sa garantirti serramenti creati con maestria, artigianalità e grande conoscenza della materia prima, per risultati in linea con le tue aspettative e con l’ecologia.
Se desideri maggiori informazioni sui nostri serramenti in legno, scrivici a 
Share by: